Lewis Hamilton è furioso per la regoamentazione FIA che vieta ai piloti di indossare in pista dei gioielli. Ai microfoni di racingnews365 rilancia la polemica tornando a utilizzare come esempio la lunga riunione a Gedda dopo l'attacco missilistico alla fabbrica Aramco:

"È stato il briefing per i piloti più lungo della mia vita. Corro da molto tempo. Non hanno mai fatto un briefing con i piloti così lungo. Inoltre, nessuno nel briefing del pilota indossava una mascherina contro il Covid- 19. Solo alcuni dei piloti. Lo staff della FIA non l'aveva. Nessuno. La cosa mi ha messo a disagio. Ora si concentrato su biancheria intimi e gioielli. Stiamo davvero parlando di questo genere di cose? Mah, comunque, andiamo avanti. Non mi sembra che sia un argomento più importante delle mascherine".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 06:07
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print