Dopo esser stato boicottato dalla Red Bull, Ted Kravitz torna a parlare della scuderia austriaca in seguito alla "pace" sopraggiunta fra il team e Sky Sport. Il famoso conduttore di Sky Sports F1, torna sul caso Verstappen-Perez:

"A Verstappen è stato chiesto di dare una mano a Perez, ma ha detto di no. Max però ha ragione, a mio modo di vedere. Lui è disinteressato da queste lotte, per lui conta solo il Mondiale, il 1° posto, e l'ha raggiunto. Nel suo pensiero il 2° posto non ha nessuna rilevanza nei libri di storia, dunque perché abbassarsi a farsi sorpassare da un compagno più lento? Verstappen di fatto, nelle sue interviste, ha anche detto che se Leclerc e Perez saranno a pari punti ad Abu Dhabi, a quel punto darà una mano. Verstappen vorrebbe dire a Perez: 'Ma davvero ti interessa il secondo posto? Il campionato del mondo piloti e costruttori è vinto, cosa ci devi fare?'".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 15 novembre 2022 alle 21:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print