La Formula 1 è finita al centro della bufera, soprattutto social, per aver deciso di non fermarsi dopo l'attacco missilistico di venerdì all'impianto Aramco di Gedda. Stefano Domenicali, CEO della Formula 1, intervistato da Sky Sports UK, ha risposto per le rime:

"Cinici? Non credo sia una considerazione giusta. Nessuno può giudicare la nostra moralità, ad essere onesti. Si tratta di mettere valutare tutti gli aspetti che devono essere considerati. Dov'è la linea? Questa è la domanda. La nostra posizione, e lo sarà sempre, è che crediamo che ciò che stiamo facendo avrà un impatto molto positivo in tutte le situazioni politiche per migliorare la nostra vita e quella degli altri. Questa sarà sempre la considerazione che prenderemo per il nostro futuro nello sport, in tutto il mondo. È una questione di definizione. Un attacco terroristico è una guerra? Stiamo parlando di sport", ha dichiarato Domenicali. "Certo, siamo in contatto con tutte le autorità, con tutte le ambasciate, con tutti i giusti organi di governo. Naturalmente seguiremo le evoluzioni e non ci troveremo mai in una situazione che mette a rischio la sicurezza della nostra gente".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 27 marzo 2022 alle 12:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print