Dalla Red Bull si leva in mattinata un fiume in piena su un letto di rabbia. La scuderia è infatti furente per quanto sta accadendo e i toni delle dichiarazioni sono cambiati. Horner ieri sembrava quasi spaesato, oggi è schifato. Marko ieri titubante, oggi passa al contrattacco ai microfoni di Sky Germania:

“Siamo fiduciosi nella nostra presentazione. Ci saranno sempre delle voci. Ho sentito di gravi violazioni e quant'altro. Di certo non ne sono consapevole. La FIA dice di non sapere ancora come finirà la loro indagine, ma è strano che alcune cose di un processo in corso vengano smascherate. È diffamatorio. Trovo semplicemente incredibile che qualcosa del genere diventi pubblico. Danneggia la nostra reputazione. Non posso assolutamente commentare la procedura. Dal nostro punto di vista, però, non abbiamo superato il limite di spesa. Certo, ci sono alcuni punti di questo regolamento che vanno chiariti. È un processo in corso, ci sono discussioni in corso in cui questi punti andranno chiariti. Ma al momento non siamo preoccupati. Diversi contabili della FIA si sono seduti con i nostri contabili per analizzare ogni cosa. Abbiamo diverse aziende: Red Bull Advanced Technologies, Red Bull Technology, Red Bull Powertrains. Bisogna essere chiari sulle distinzioni". 

Dunque un Marko che, nell'ambito del contrattacco e dell'accusa di diffamazioni, si "tradisce" però su alcuni concetti. Dalle sue parole si evince come la Red Bull, evidentemente, non valuta alcuni punti che invece altri team hanno valutato. Fra cui aziende "collaterali". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 11:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print