Intervistato da RacingNews365, Lewis Hamilton ha provato a far capire cosa non è andato nel sabato di Qualifiche Sprint e quale errore ha commesso sulla sua Mercedes W12:

"Ero il più aggressivo possibile. La McLaren era la più veloce di tutti sui rettilinei e non potevo avvicinarmi di più. Non abbastanza vicino per approfittarne comunque, perché sui rettilinei erano almeno altrettanto veloci se non erano più veloci di noi. Per quanto riguarda la partenza, avevo spinto la frizione di soli due millimetri di troppo, quindi non avevo abbastanza trazione e ho iniziato a soffrire di slittamento delle ruote. Non credo di essere maledetto. Oggi è molto improbabile che vinceremo, ma non è nemmeno impossibile. Lavoreremo il più duramente possibile. Tuttavia, penso che al momento sia tutta una questione di controllo dei danni. In generale sarebbe una gara relativamente facile per Max. Solo se riesco a superare entrambe le McLaren molto velocemente, allora forse posso sfidarlo".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 12:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print