Lo hanno chiamato "pilotino" e resta al centro delle critiche. Mick Schumacher ha trovato un alleato nell'ex boss della Formula 1, Bernie Ecclestone. Ecclestone ha parlato del tedesco della Haas ai microfoni di NTV:

"Innanzitutto non sappiamo quanto sia per lui buona o non buona la Haas. Fa molta differenza avere una vettura che si adatta al tuo stile di guida, oppure no. Non penso che abbia bisogno di critiche continue, ha bisogno piuttosto di aiuto. Se Michael Schumacher fosse qui direbbe a Steiner che direzione prendere con lui, e questo aiuterebbe il pilota e la scuderia. Per Mick la questione è capire se un team è pronto a prenderlo nel caso in cui la Haas lo butti fuori. Penso che stia vivendo la situazione con ansia e speranza che qualcuno comunque gli darà una seconda possibilità. Per me ha le capacità per farlo. Ma la squadra che lo prende deve provare a capire se è davvero bravo come suo padre, senza questa pressione".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 25 giugno 2022 alle 15:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print