Nico Hulkenberg potrebbe sbarcare definitivamente in IndyCar. Un'IndyCar dal sapore di McLaren perchè il CEO Zak Brown sta pensando di schierare una terza vettura a tempo pieno nel campionato Endurance e starebbe pensando al tedesco a cui piacerebbe l'idea ad Autosport.com: "Sarebbe molto fattibile, soprattutto con un bambino piccolo perché non bisognerebbe togliere il bambino da scuola, o altro. Sarebbe davvero il momento giusto per farlo”.

C'è da trovre però l'accordo con Aston Martin con cui l'ex Renault ha un contratto da terzo pilota. Per il team principal Otmar Szafnauer non ci sarebbero problemi: "Penso che quello che faremo prima di tutto è vedere come Nico si trova con l’IndyCar, parleremo con lui in merito a che cosa voglia fare l’anno prossimo e poi decideremo“.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 31 ottobre 2021 alle 19:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print