Christian Horner, team principal della Red Bull, ha condiviso le sue impressioni sui test pre-stagionali in Bahrain in conferenza stampa: "Le prestazioni sono state all'altezza delle aspettative, con dati di simulazione e pista che mostrano una buona convergenza. È prematuro fare valutazioni radicali basate sui tempi di ieri, dato che le strategie degli altri team rimangono un'incognita," ha commentato Horner.

Nonostante le incertezze, Horner riconosce il progresso del team: "Abbiamo una macchina competitiva, frutto di una mossa audace del team." Riguardo alle indagini per presunti comportamenti inappropriati, Horner ha mantenuto una posizione riservata, citando il processo in corso e l'auspicio di una rapida conclusione, nonostante l'attacco di Zak Brown nel corso della conferenza stessa: 

Le dichiarazioni ulteriori di Horner

"Macchina discreta e una buona base. I piloti ci hanno dato feedback incoraggianti. Sicuramenti non siamo stati conservativi. L'indagine? Il processo è in corso, e temo di non poter commentare. Mi spiace davvero. Non posso parlare neanche di tempistiche. Vogliamo tutti che finisca il prima possibile, ma non ho la libertà di commentarlo". Horner, piuttosto dimesso, è stato accompagnato in conferenza da tre uomini Red Bull.

FORMULA 1, ORARI TV TEST BAHRAIN, LE DIRETTE

TEST BAHRAIN, IL PROGRAMMA DELLE CONFERENZE

FERRARI, DUE BIG RED BULL NEL FUTURO?

SKY SPORT F1, ADDIO A MASOLIN E VALSECCHI

HELMUT MARKO SCHERZA SUL 2024 DI FERRARI E MERCEDES

Sezione: News / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 13:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print