Dopo un difficile inizio di weekend al Gran Premio dell'Arabia Saudita, Carlos Sainz ha condiviso le proprie sensazioni, ammettendo di essersi trattenuto durante le sessioni di prova a causa delle condizioni di salute non ottimali. "Le ultime 24 ore sono state difficili per me per questioni di salute" ha rivelato Sainz a Sky UK, che già mercoledì aveva dovuto rinunciare alla giornata dedicata agli impegni con i media per motivi di salute.

Nonostante le sfide, lo spagnolo si è concentrato su ciò che era più importante: "Oggi si trattava di scendere in pista e imparare il più possibile senza spingere troppo oltre i miei limiti. No, non ho spinto" Sainz ha evidenziato che il suo stato di forma non è ancora ideale, ma rimane fiducioso per il prosieguo del weekend.

"Spero di sentirmi meglio domani, anche se probabilmente non sarò ancora al 100%. Tuttavia, se le mie condizioni dovessero migliorare, sarò in grado di spingere di più e puntare a un buon risultato sabato. Speriamo bene" ha aggiunto, con uno sguardo positivo verso le qualifiche e la gara.

RED BULL, VERSTAPPEN CONTRO HORNER: GUERRA INTERNA

MERCEDES, IL RETROSCENA: PROBLEMI AL MOTORE IN BAHRAIN

MERCEDES, WOLFF VUOLE VERSTAPPEN E INCONTRA JOS

FERRARI, BREMBO E IL PROBLEMA SCONOSCIUTO DI LECLERC: PARTE L'INDAGINE

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP DELL'ARABIA SAUDITA

Sezione: News / Data: Gio 07 marzo 2024 alle 20:31
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print