Di recente, la rivista tedesca 'Die Aktuelle' è stata criticata per aver utilizzato l'intelligenza artificiale per creare una "intervista" con l'ex campione di Formula Uno Michael Schumacher. La rivista ha utilizzato un chatbot AI per generare contenuti da un database di domande e risposte basate sulle precedenti interviste di Schumacher. Sui social la controversia è iniziata quando i lettori hanno notato che l'intervista era anche enfatizzata con “sparate” del tipo: “Sensazione a livello globale”. Questo incidente ha sollevato interrogativi sulle implicazioni etiche dell'utilizzo di contenuti generati dall'intelligenza artificiale. Fra le domande anche una tristissima “Come sono le tue condizioni dall’incidente che hai subito nel 2013?”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 19 aprile 2023 alle 11:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print