Nonostante l'inchiesta interna ancora in corso riguardante il presunto comportamento inappropriato del team principal di Red Bull Racing, Christian Horner, verso una dipendente, si conferma la sua partecipazione ai prossimi test in Bahrain con il team. La situazione attuale non sembra influenzare la routine lavorativa di Horner con la Red Bull, secondo quanto emerge dal programma delle conferenze stampa della FIA.

Continuità nonostante l'Inchiesta

La Red Bull ha deciso di mantenere inalterato il coinvolgimento di Horner nelle attività preparatorie per la nuova stagione di Formula 1. Questa decisione, evidenziata dalla sua presenza prevista durante la settimana di test in Bahrain, dimostra una continuità operativa nonostante le indagini in corso.

Attesa per i Risultati dell'Inchiesta

L'indagine interna sulla condotta di Horner ha attirato l'attenzione dei media e del mondo della Formula 1, ma fino a questo momento non ci sono state comunicazioni ufficiali sui possibili esiti o sulle azioni che il team potrebbe intraprendere in base ai risultati. La presenza di Horner ai test pre-stagionali in Bahrain indica che, per ora, la Red Bull sceglie di procedere come pianificato, in attesa di ulteriori sviluppi.

Impatto sull'Immagine del Team

La situazione pone interrogativi sull'impatto che l'esito dell'inchiesta potrebbe avere sull'immagine della Red Bull Racing e sulla sua leadership. La decisione di mantenere Horner in una posizione di visibilità durante un periodo così critico è una mossa che sarà osservata attentamente da fan, addetti ai lavori e sponsor soprattutto, come anticipato ieri alla BBC.

FERRARI, VASSEUR SULLA SF-24

RED BULL R20, QUANTI RISCHI: VERSTAPPEN E' FELICE

FERRARI, VERSTAPPEN COMMENTA LA FIRMA DI HAMILTON

FERRARI, I DETTAGLI SELLA SF-24

RED BULL R20, LE NOVITA': QUANTA MERCEDES!

Sezione: News / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 10:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print