Il contratto del pilota messicano Sergio Perez con la Red Bull Racing terminerà al termine della stagione di Formula 1 del 2024, lasciando aperta la questione del suo possibile rinnovo. Nel frattempo, Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda, attualmente alla Visa Cash App RB, hanno mostrato grande interesse nel prendere il posto di Perez, aumentando la competizione interna.

Tuttavia, le dinamiche future potrebbero essere influenzate dalla partnership tra Honda e Aston Martin prevista a partire dal 2026, ponendo interrogativi sulla fattibilità a lungo termine di Tsunoda come opzione per Red Bull. A riguardo, Koji Watanabe, presidente di HRC (Honda Racing), ha fornito alcune indicazioni durante un'intervista con il sito giapponese AS Web.

"Con Red Bull al nostro fianco fino al 2025, se Tsunoda dimostrerà di essere un pilota vincente, sarà naturalmente considerato per un posto nel team," ha affermato Watanabe. Le performance di Tsunoda durante la stagione corrente saranno decisive, con Red Bull che ha posto alti standard di successo da raggiungere, implicitamente suggerendo l'importanza di ottenere risultati significativi, come la conquista di podi.

RED BULL, VERSTAPPEN CONTRO HORNER: GUERRA INTERNA

MERCEDES, IL RETROSCENA: PROBLEMI AL MOTORE IN BAHRAIN

MERCEDES, WOLFF VUOLE VERSTAPPEN E INCONTRA JOS

FERRARI, BREMBO E IL PROBLEMA SCONOSCIUTO DI LECLERC: PARTE L'INDAGINE

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP DELL'ARABIA SAUDITA

Sezione: News / Data: Mer 06 marzo 2024 alle 13:31
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print