La Ferrari affronta il 2023 con grandi aspettative. Per Mario Andretti, che con la Ferrari corse nel 1971, 1972 e 1982, sarà un anno positivo. Lo ha dichiarato ai microfoni di Soy Motor: 

"La Ferrari ha una pacchetto competitivo. Nel 2022 la dimostrazione c'è stato e visto che non ci sarano molte modifiche di natura regolamentare, la Ferrari sarà ancora lì. La coppia dei piloti sarà anch'essa la stessa, ed è positivo. Spero di non sbagliarmi, una Ferrari forte è un bene per la Formula 1. Leclerc-Sainz sono forti, ognuno può vincere gare. La Ferrari per me sarà una contendente per il Mondiale 2023 e non penso risentiranno della partenza di Binotto. Credo che sappiano gli errori che hanno commesso e i piloti sanno anche loro le cose che non vanno ripetute. Uniti si risolvono i problemi. La Ferrari mi dà fiducia", ha concluso Andretti.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 01 gennaio 2023 alle 12:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print