L'invito di Zak Beown ad aggiornare il circuito, l'arrivo di Las Vegas. Tante voci di addetti ai lavori che lasciavano pensare alla reale possibilità di un addio a Montecarlo. Intervistato da La Gazette de Monaco, Michael Boeri, presidente dell'Automobile Club di Monaco, ha voluto smentire l'eventualità:

"Ho sentito tante voci provenienti dai media, ma è assolutamente falso che il Principato di Monaco andrà a perdere il suo Gran Premio dal 2023. Anzi, siamo in trattativa con Liberty Media per un rinnovo che va ancora ultimato a 3 o 5 anni. Nel 2023 comunque è garantito che si correrà a Monaco".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 13 aprile 2022 alle 15:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print