I missili che hanno colpito il deposito petrolifero Aramco sito a 20 km dal circuito sembrano aver scosso più i piloti degli altri addetti ai lavori. Degli umori in casa Red Bull ha parlato il consigliere della scuderia Helmut Marko ai microfoni di Sky Germania:

"Dopo i missili ci sono umori diversi. Verstappen non ha paura, Perez invece è un po' scosso. Però devo dire che non è Città del Messico sia molto pi+ sicura. Dopo la pandemia, la guerra in Europa, anche l'attacco missilistico. Non è una situazione normale o piacevole, questo è sicuro". Marko fa poi un appello a restare: "Non dobbiamo lasciarla vinta al terrorismo!".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 25 marzo 2022 alle 21:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print