Giancarlo Minardi su tre argomenti di assoluta attualità in Formula 1 è come al solito un pozzo di considerazioni che fanno e faranno discutere. Ad intervistarlo, nel corso dell'Aprilia All Stars, è stato il giornalista di Firenze Dario Baldi:

La prestazione della Ferrari a Melbourne

“Una rondine non fa primavera, ci sono ancora 20 Gran Premi e c’è una attenuante. Melbourne è un circuito non circuito. Tanti piccoli problemi concatenati insieme non hanno ripetuto i risultati di Barcellona. Ma la Ferrari si riprenderà, non facciamo solo critiche.

L'esordio di Leclerc

“Ha 21 anni, viene Dall’FdA, è cresciuto ed ha doti naturali. Sopporta bene la pressione e credo abbia fatto una ottima prestazione ed entro l’anno farà parlare di sè”

Il ritorno dell'Italia fra i piloti con Giovinazzi

"Ci fa piacere ritrovare un italiano in pista. Viene dalle nostre formule minori e credo che l’ACI gli sia stato vicino in alcuni momenti. Ha degli ottimi requisiti e mi piace sottolineare che lui è arrivato nel 2010, se ci fosse stata una Minardi nel 2011 avrebbe già corso in F1. Spero che resti in Formula Uno perché l’Italia ed il Gran Premio d’Italia hanno bisogno di un pilota italiano".

Dario Baldi

F1 Web Tv
Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2019 alle 11:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print