La Ferrari potrebbe annunciare a breve un'importante riorganizzazione interna, con l’addio del direttore sportivo Laurent Mekies. Mekies lavorerà al fianco Franz Tost per garantire la riorganizzazione dell’AlphaTauri, in profonda crisi.

Secondo RacingNews365, Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, è pronto per unirsi ad Alpha Tauri. Lavorerà sotto la guida del team principal Franz Tost ed è la parte iniziale di una grande ristrutturazione della squadra di Faenza.

Dopo un periodo alla Ferrari, Laurent Mekies è pronto per affrontare una nuova sfida con Alpha Tauri. In qualità di direttore sportivo del team, lavorerà a stretto contatto con il team principal Franz Tost per aiutare la squadra corse di F1 a raggiungere i suoi obiettivi. Con la sua esperienza a Maranello, Laurent Mekies vuole rappresentare una risorsa per Alpha Tauri e porterà la sua esperienza al tavolo.

Per più di dieci anni, l'ingegnere francese ha fatto parte del team prima sotto dell’emblema della Minardi e della Toro Rosso prima che gli fosse offerta la possibilità di lavorare con la Ferrari. Secondo il quotidiano britannico, Alpha Tauri ha sviluppato un piano di rilancio che indica che l'azienda è fuori mercato in quanto ha già rifiutato numerose offerte, una delle quali era di 800 milioni di dollari.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 25 aprile 2023 alle 20:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print