Frederic Vasseur e Charles Leclerc vantano una conoscenza radicata nel tempo. Fu Vasseur, all'epoca al timone della Sauber, a garantire al giovane pilota di 25 anni il suo ingresso nell'arena della Formula 1, sebbene il loro legame fosse stato stabilito anche prima di quel momento. Questa stagione ha riunito i due all'interno del prestigioso team Ferrari, e Leclerc è apertamente entusiasta del modus operandi del suo team principal. Nel corso di un'intervista rilasciata a L'Equipe, il pilota monegasco ha così descritto Vasseur: "È ancora un tipo duro. Ed è proprio ciò che apprezzo in Fred. È bene che mantenga questo atteggiamento. Come ripeto spesso, una volta entrati nel mondo della Formula 1, sono poche le persone che parlano apertamente e con franchezza".

Una durezza giusta ed equa Il pilota, attualmente settimo nel campionato mondiale, è un fervido estimatore di questa metodologia. "Sui social network la critica è sempre pronta, ma quando incontri le persone di persona, si ricevono solitamente solo feedback positivi. Pertanto, sono pochi coloro che hanno l'onestà di dirti in faccia, ad esempio, cosa hai sbagliato".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 17:34
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print