Max Verstappen, pilota di Formula 1 di fama mondiale, ha condiviso le sue riflessioni sul prossimo film sulla F1 con Brad Pitt. Ha espresso il suo distacco rispetto alla raffigurazione di Hollywood dell'azione F1.

"Ciò che penso del film di Brad Pitt sulla F1?" si chiede Verstappen, prima di proseguire, "Immagino che incorporeranno diversi spezzoni video da varie fonti, come riprese on board e altro, ma, francamente, non trovo motivo di preoccupazione riguardo a ciò".

Verstappen sottolinea l'importanza dell'intrattenimento nel cinema, evidenziando che la rappresentazione delle corse in un film non sarà necessariamente un riflesso preciso della realtà. "In fondo è un film, realizzato per intrattenere e creare spettacolo. Chiaramente, non tutto sarà perfettamente autentico, ma ritengo che questo sia accettabile", afferma il pilota di F1.

Concludendo le sue osservazioni, Verstappen ha rispecchiato un certo disinteresse personale verso il progetto. "In realtà, non mi riguarda molto", ha detto. Sebbene il film di Brad Pitt sulla F1 attiri l'attenzione globale, appare che non tutti i piloti di F1 condividano lo stesso livello di entusiasmo.

Sezione: News / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 20:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print