Interpellato dal sito ufficiale della Formula 1, il team principal della Haas, Gunther Steiner, si è detto fiducioso del lavoro che la Ferrari farà sulle PU dopo le troppe rotture di questa estate: 

"Vedere vetture che non arrivano alla bandiera a scacchi non è mai bello. Anche noi come Haas abbiamo avuto problemi, anche se il motore Ferrari è molto potente. Problemi ci sono, non mi piacciono, ma va fatto il confronto anche con il passato. Ovviamente l'affidabilità è un qualcosa di pesante, ma quest'anno con questo motore possiamo lottare. Sono sicuro che la Ferrari risolverà tutti i problemi".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 02:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print