Il Super Bowl appena andato in scena non ha regalato solo spettacolo in campo, con il trionfo di Seattle su New England, ma anche immagini destinate a rimbalzare ovunque. Tra i volti “pizzicati” sugli spalti c’era Lewis Hamilton, apparso in compagnia di Kim Kardashian in un palco VIP affollato di star. Il campione della Ferrari ha così attirato i riflettori del gossip internazionale, finendo al centro di una serata che ha mischiato sport, moda e musica sotto le luci dell’evento mediatico più potente d’America.

Un box vip tra sponsor e amicizie celebri

Hamilton non era solo. Nel box riservato agli ospiti di primissimo piano c’erano anche Kendall Jenner, sorellastra di Kim, e Tyler The Creator, protagonista in queste settimane al cinema con il film Marty Supreme. Un gruppo eterogeneo, unito da relazioni personali e anche professionali: l’inglese e Kendall condividono infatti lo stesso sponsor, Tommy Hilfiger, marchio che da anni intreccia moda, musica e sport in un racconto unico. L’atmosfera, a giudicare dalle immagini filtrate, era rilassata, da serata tra amici più che da apparizione costruita. Nel palco c’era anche Tim Cook, CEO di Apple, presenza che racconta quanto il Super Bowl sia diventato un crocevia di potere mediatico oltre che sportivo.

Tra gossip e incroci di destino sportivo

La presenza di Kim Kardashian accanto a Hamilton ha acceso subito le speculazioni su una nuova relazione, con il pubblico diviso tra curiosità e scetticismo. Nel box VIP è stata notata anche Hailey Baldwin, migliore amica di Kendall Jenner, reduce dal recente divorzio con Justin Bieber, dettaglio che ha alimentato ulteriormente il racconto mondano della serata. Ma tra selfie e sguardi complici, c’è un curioso incrocio che non è passato inosservato agli appassionati di Formula 1: l’ultima volta che Seattle aveva conquistato il Super Bowl, nello stesso anno Hamilton aveva portato a casa il titolo mondiale. Una coincidenza che i tifosi più scaramantici hanno già iniziato a notare. 

Sezione: News / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 09:38
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print