Lewis Hamilton ha dovuto saltare il Gran Premio del Bahrain alla fine del 2020 a causa del COVID. Da allora, il pilota della Mercedes ha vissuto nella costante paura di ammalarsi di nuovo. Una paura che non lo molla e con cui cerca di convivere come da lui stesso ammesso. Hamilton ne ha parlato infatti ai microfoni Formel1.de spiegando anche perché indosserà sempre la mascherina:

"È una scelta personale. Ho notato che molte persone si stanno ammalando intorno a me e di certo non voglio ammalarmi di nuovo. Ci sono già passato due volte. Molti amici mi dicono di avere il covid, alcuni stanno peggio di altri. Anche Bono ha saltato l'ultimo fine settimana. Nessuno indossa una mascherina, quindi la indosso io. Incoraggio gli altri a fare ciò che vogliono, ma alla fine si tratta della salute di tutti. Io voglio solo tornare a casa sano e fare quello che ritengo opportuno". CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 15:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print