Arriva la prima difesa nei confronti di Nelson Piquet, travolto ieri dal caos razzismo riguardo alcune sue parole, piuttosto gravi e pesanti, nei confronti di Lewis Hamilton. Suo nipote Rodrigo su Instagram prova a difendere lo zio, parlando di un uso colloquiale del Brasile del termine: "Nostra nonna Inacinha, la mamma di moi papà, l'anima e il cuore di tutti i miei zii, ci chiamava tutti n*gri: non è razzismo, ma era amore. Il mondo è veramente un'ipocrita del cazzo"

A questo post spunta anche il like di Kelly Piquet, fidanzata di Max Piquet e nipote di Nelson. Sui social la Red Bull è stata l'unica a non aver preso le difese di Hamilton. Insomma, incolpevolmente, Max Verstappen rischia di finirci in mezzo.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 15:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print