La polemica sorta dopo il Gran Premio di Abu Dhabi 2021 ha segnato l'inizio della fine per il direttore di gara Michael Masi. Max Verstappen ha più volte ribadito che, dal suo punto di vista, è ingiusto il licenziamento di Masi e crede che la FIA sia stata costretta a prendere quella decisione sotto pressione. 

"La FIA è stata costretta a prendere quella decisione", ha detto in un'intervista con il quotidiano olandese The Telegraph. 

Verstappen ha contattato Masi
Verstappen ritiene anche che la FIA avrebbe potuto mostrare una certa lealtà nei confronti del direttore di gara con una comunicazione diversa: "Ora l'hanno mollato e subito anche dimenticato. Gli ho mandato un messaggio e lo ha apprezzato", ha continuato il campione del mondo.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 06 marzo 2022 alle 10:24
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print