Alunni Bravi, rappresentante dell'Alfa Romeo, ha parlato tramite la boss cam ai microfoni di Sky: "Ci sono quattro squadre davanti a tutti, che sono Red Bull, Mercedes, Ferrari, Aston Martin. I valori delle posizioni 2-3-4, cambia a secondo degli sviluppi e degli aggiornamenti. Poi c'è dietro un gruppo che può variare ad ogni gara. Sarà importante sviluppare con costanza. Ci sono differenze di pochi decimi, e un piccolo upgrade può darti qualche posizione. Nelle ultime gare noi stiamo pagando il fatto di non aver portato aggiornamenti. Ma stiamo lavorando, abbiamo un piano. Imola per l'Alfa Romeo sarà cruciale per capire dove saremo nelle prossime 3-4 gare della stagione. Red Bull? Se fosse facile copiare, lo farebbero tutti. Servono tutti i dati aerodinamici di una vettura. Non è copiare un muso che ti fa cambiare la vettura. La Red Bull è molto complessa. Si può capire sicuramente la direzione dello sviluppo. Molte squadre si sono orientate su un concetto aerodinamico tipo Red Bull, mentre Ferrari ed Haas sono rimaste sulla loro strade. Bisogna avere gli uomini che ti fanno far fare il salto di qualità".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 05 maggio 2023 alle 20:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print