Lando Norris è tornato grande protagonista in Messico, firmando una vittoria maestosa che rappresenta uno dei momenti più alti della sua giovane carriera. Sul circuito dell’Hermanos Rodríguez, il britannico della McLaren ha imposto un dominio netto dal venerdì alla domenica, lasciando solo le briciole agli avversari e riportando la squadra di Woking sul gradino più alto del podio con autorevolezza.

Nel post-gara, Roberto Chinchero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia, ha analizzato la prestazione con toni di grande ammirazione: “Questo fine settimana Norris è stato semplicemente impeccabile. Ha costruito la sua vittoria passo dopo passo, fin dalle prime prove, gestendo ogni fase con intelligenza e maturità. In partenza sapeva che tutto si sarebbe deciso alla prima curva: è rimasto freddo, ha difeso con lucidità e da quel momento ha dettato un ritmo impossibile da seguire.Segui la Diretta F1 Live del Gp del Messico <<<

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 22:55
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print