Un Lewis Hamilton sorridente e determinato commenta il suo terzo posto nelle qualifiche del Gran Premio del Messico. Il pilota della Ferrari scatterà dalla seconda fila dietro al compagno di squadra Charles Leclerc, confermando il buon momento della Scuderia in un weekend dove la strategia ha contato più delle novità tecniche.

Hamilton: “Siamo cresciuti come squadra”

“Sono davvero felice di essere nei primi tre insieme a Charles, è un risultato meritato per tutta la squadra. Non abbiamo portato aggiornamenti, ma ci siamo concentrati sul migliorare i nostri processi e sull’estrarre tutto il potenziale possibile dalla vettura. Questo approccio ha fatto la differenza”, ha spiegato il sette volte campione del mondo, visibilmente soddisfatto.

“Pronto a lottare per la vittoria”

“Qualificarmi terzo mi mette in una buona condizione per lottare in gara. Darò tutto per continuare il buon momento costruito finora in questo weekend”, ha aggiunto Hamilton, che non ha mancato di ringraziare il team e i tifosi: “Grazie a tutti, sia al gruppo in pista sia a chi lavora da casa. È una grande squadra e sento che stiamo crescendo insieme.”

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Lewis Hamilton, Charles Leclerc, Ferrari, GP Messico, qualifiche F1

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print