Lando Norris ha espresso un giudizio positivo sulle prestazioni della McLaren durante il primo giorno di prove a Imola. "Penso nel complesso un giorno abbastanza positivo" ha riflettuto Norris ai microfoni di F1 TV. "Abbiamo avuto delle FP1 un po' disordinate, con i rastrelli in macchina per i test aerodinamici, e alcuni problemi con l'auto. Quindi non è stato il giorno più pulito e semplice, però mi sono sentito a mio agio e davvero bene là in pista. Siamo in una buona posizione."

Prospettive di Norris per il Weekend

Norris ha commentato le condizioni variabili della pista e la competizione con le altre squadre: "C'erano belle raffiche di vento, e poi tutto si è calmato, ma nel complesso è stato un buon inizio di weekend. Dobbiamo confrontarci con Red Bull, Ferrari e Mercedes, che sembrano tutte abbastanza veloci. Cercheremo di capire un po' dove siamo rispetto a loro questa notte".

Infine, Norris ha parlato delle strategie e degli aggiustamenti necessari: "Stiamo mettendo piccoli aggiornamenti qua e là, penso che siamo relativamente veloci. Alla fine non ho fatto il giro, ma siamo in una buona posizione. Non credo che dovremo cambiare molto, solo piccole modifiche e mettere tutto insieme. Roba semplice, ci siamo".

QUANDO IL PROSSIMO GP? GLI ORARI DI IMOLA, GP DELL'EMILIA-ROMAGNA

FERRARI, LECLERC INFIAMMA I TIFOSI

FERRARI, I SETTE AGGIORNAMENTI DELLA FERRARI

FERRARI DIVISA IN DUE: IL PERCHE' LO SVELA VASSEUR

IMOLA, SI AGGIORNA ANCHE LA RED BULL

Sezione: News / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 20:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print