Mattia Binotto, alla vigilia della pausa estiva, aveva dichiarato che la Ferrari poteva vincere tutte le gare dalla ripresa alla fine del Mondiale di Formula 1 2022. Che "non c'era motivo" per pensare il contrario.

Hill risponde a Binotto

Ai microfoni di F1 Nation, Damon Hill ha risposto a Mattia Binotto: "A Binotto dico che il motivo c'era eccome. C'è eccome. La Ferrari deve vedersela con Red Bull e Verstappen, e questo basta. E ricordate che a Spa hanno alzato l'altezza di guida delle auto e tutti dicevano: 'questo danneggerà la Red Bull più di ogni altra auto', eppure sono riusciti ad allungare su Ferrari. In realtà per me non ci sarebbe mai stato un risultato diverso da quello di Max Verstappen e della Red Bull davanti a tutti. Ed ora sono in relax. Max sta correndo rischi. Non ne ha più bisogno. Ha tutto sotto controllo, non è vero?", ha concluso Hill parlando a Binotto. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 settembre 2022 alle 16:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print