La Red Bull Racing introdurrà diversi aggiornamenti, mentre la Ferrari si concentrerà sul miglioramento della sua PU. Questo in sintesi quello che faranno Red Bull e Ferrari nella pausa estiva che condurrà entrambi i team verso il Gran Premio del Belgio a Spa. La Red Bull introdurrà una serie di aggiornamenti minori, che dovranno fungere anche da introduzione alla nuova ala posteriore specifica per il circuito di Monza, Gran Premio d'Italia. Aggiornamenti dunque che la Red Bull ha organizzato in 3 step: 1) aggiornamenti minori aerodinamici Gp del Belgio; 2) nuova ala posteriore Gp d'Italia; 3) aggiornamenti per aumentare la deportanza per il Gp di Singapore. A quel punto il budget 2022 sarà esaurito per la scuderia austriaca.

AGGIORNAMENTO FERRARI - La Ferrari dal canto suo sta lavorando a un motore ancora più potente di quello attuale per la seconda metà di stagione e guardando al 2023. Un lavoro che dovra essere formalizzato in questo mese visto che c'è tempo fino al 1° settembre per apportare modifiche alle PU. La Ferrari introdurrà dunque degli aggiornamenti per avere maggiore potenza, cosa che Mercedes e Red Bull non faranno: per entrambe le scuderie affidabilità e aerodinamica sono le scelte. CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI F1 FERRARI E FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 08:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print