Con il prolungamento del contratto di Max Verstappen per la Red Bull Racing, il team di Milton Keynes sembra prepararsi ad anni importanti. Perché non solo con il loro pilota hanno adesso delle certezze a lungo termine, ma hanno anche attratto finanziariamente alcuni importanti sponsor durante l'inverno.

Il più grande cambiamento alla Red Bull nel 2022, oltre al nuovo design dell'auto, è stata l'aggiunta dello sponsor principale Oracle. Ciò ha incluso anche il cambio di nome, "Oracle Red Bull Racing". Il nuovo accordo di sponsorizzazione porterà  fino a 500 milioni di dollari nei prossimi cinque anni. Questo rende l'accordo il più grande nella storia della Formula 1.

Inoltre Bybit è recentemente entrata a far parte della Red Bull con un accordo da 150 milioni di dollari. Le società di criptovalute appaiono sempre più spesso in Formula 1 come sponsor, ma la Red Bull può considerarsi fortunata ad avere il più grande accordo di criptovalute fino ad oggi nello sport internazionale. I grandi affari della Red Bull dimostrano non solo la crescente popolarità di questo sport, ma anche il crescente interesse delle aziende per le scuderie come la Red Bull che si contendono il titolo mondiale. Verstappen è estremamente popolare e quindi attraente in termini di marketing.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 15:34
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print