Max Verstappen ha affidato al proprio sito ufficiale le sue sensazioni sulla seconda giornata di test in Bahrain. Di seguito le parole dell'olandese a Verstappen.com inerenti al lavoro svolto con Red Bull sul circuito del Sakhir:

“Finora i giorni di test sono andati bene. Soprattutto giovedì, quando abbiamo fatto molti giri e abbiamo potuto provare molto. Oggi ci siamo concentrati un po' di più sui dettagli e abbiamo fatto piccoli passi. L'auto è molto reattiva a tutto ciò che abbiamo cambiato. Abbiamo anche imparato molto di nuovo, per il prossimo fine settimana ma anche per le gare successive. Sono molto soddisfatto. È bello vedere come è nata la macchina. Tutto è filato liscio fin dai primi metri. Il merito va a tutti nella fabbrica Oracle Red Bull Racing, che hanno lavorato duramente per tutto l'inverno, dallo scorso anno. Ogni volta che guidavo la macchina mi sentivo a mio agio e potevamo andare dritti. Penso che anche questo sia importante. Per me questi sono stati giorni di test positivi. Resta da vedere quanto saremo veloci qui la prossima settimana durante il Gran Premio, ma sono positivo”, ha concluso Verstappen.

Scarica l'app Android Gratis - Notizie Formula 1

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 20:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print