Una Ferrari che torna a vita al sabato di Austin. Dopo una Sprint Race in cui le due Rosse approfittano del patatrac iniziale tra le McLaren, arriva una conferma di solidità - o di estrema volatiltà seguendo le parole di Charles Leclerc - anche in qualifica dove ci sono delle piccole recriminazioni sul giro del monegasco che poteva agganciare la prima fila, sfiorata per sei millesimi.

5° Lewis Hamilton che è stato protagonista di un episodio che poteva avere maggiori conseguenze nella Sprint. Nella carambola tra Osca Piastri, Nico Hulkenberg e Lando Norris sono volati via molti pezzi dalle macchine dei tre e - come si può evincere dall'immagine di copertina di questo articolo, nel riquadro giallo - uno di questi ha sfiorato la pezza dell'inglese.

Sezione: News / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 10:51
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print