Per Carlos Sainz avere un compagno di squadra come Charles Leclerc è un grande punto a favore. Lo spagnolo, a dispetto di quanto scritto nel corso della prima parte del mondiale di Formula 1, ha parlato al sito ufficiale della F1 in modo entusiastico del compagno di squadra monegasco. Lo spagnolo ha dichiarato che è molto importante per lui avere Leclerc al suo fianco in Ferrari per avere l'opportunità di arrivare agli obiettivi preposti da Maranello.

Sainz su Leclerc

“Charles era fortissimo in qualifica. Fa sempre giri estremamente buoni, dalle prove libere alle qualifiche e quest'anno ha anche un ottimo passo gara come quello che abbiamo visto. È sempre un ottimo riferimento da avere nella squadra, un ragazzo fantastico con cui andare d'accordo, un ragazzo da cui ho davvero imparato molto negli ultimi anni e un ragazzo che non vedo l'ora di avere come compagno di squadra anche nel futuro".

Il desiderio di continuare con Leclerc

"Perché sento che andiamo d'accordo e abbiamo una buona partnership. Passiamo molto tempo insieme, sia a Maranello che in pista e normalmente abbiamo opinioni molto simili su molte cose. E a parte questo, quando è il momento di divertirci, possiamo anche divertirci insieme e fare sport e tutto il resto. Non tutto è super serio e la squadra dipende da questo, dal rapporto con noi e spero che possiamo mantenerlo così perché rende le cose più facili". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 12:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print