Xevi Pujolar, capo degli ingegneri di pista dell'Alfa Romeo ha confermato come il vantaggio sulle scuderie del centro gruppo si sia dissolto andando avanti il campionato del mondo di Formula 1 2022. 

L'Alfa Romeo si è fermata

"Penso che probabilmente alcuni dei team, con gli aggiornamenti che hanno apportato in termini di prestazioni aerodinamiche, abbiano ridotto il peso delle loro vetture", ha dichiarato Pujolar a RN365. "Da parte nostra era un vantaggio di cui eravamo felici e orgogliosi all'inizio del Mondiale, qualcosa su cui gli altri dovevano lavorare e noi no. Penso che potremmo comunque coi lavori in corso essere ancora vicini ad Alpine. La McLaren è sembrata invece sempre più forte, ma possiamo ancora combattere con una di queste scuderie". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 09:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print