La Aston Martin ha trovato un nuovo investitore grazie a Lawrence Stroll. I sauditi del Public Investment Fund hanno acquisito un'importante quota del team di Formula 1 che vede Vettel e Stroll come piloti. Il multimilionario canadese parla di grande fiducia nel nuovo piano strategico di investimenti che dovrebbe portare l'Aston Martin a elevarsi finalmente al pari delle aspettative su questo grande marchio. Il tutto in un periodo abbastanza caotico, fra accuse di razzismo e l'incognita ritiro-Vettel. 

Lawrence Stroll ne ha parlato ad AutoSport: "Questo è un evento che cambia le carte in tavola per Aston Martin, che si allinea ai nostri piani strategici e favorisce la nostra crescita a lungo termine. Con la nuova leadership di Felisa, abbiamo il team giusto e la strategia giusta per ottenere il massimo dal marchio".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 17 luglio 2022 alle 16:59
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print