Valtteri Bottas ha lasciato la Mercedes di sua volontà, tuttavia ha mantenuti buoni ricordi alternati a meno buoni dell'esperienza a Brackley. Bottas a ViaPlay ha parlato di questo, con la convinzione che la scelta Alfa Romeo, da team leader, sia proprio quello che ricercava. Eccezionale nella prima parte del mondiale di Formula 1 2022, Bottas è però chiamato a risollevarsi dopo un periodo appannato.

Bottas sulla Mercedes

"Non è stato facile, sicuramente il passaggio da Williams a Mercedes. Volevo vincere tutto e subito. È stato davvero difficile accettarlo quando non è successo nei primi due anni. Anche accettare di avere un ruolo di supporto è stata una cosa che non sono riuscito a capire. Non era un'atmosfera molto rilassata, se devo essere sincero. È molto diverso da come mi sento ora. Ora mi diverto molto in F1. Nonostante questo la Mercedes mi ha portato un grande bagaglio d'esperienza". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 16:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print