Il giornalista tedesco Michael Schmidt ritiene che la Ferrari stia utilizzando la stessa strategia della Mercedes nel 2021. Continuare dunque ad andare a pieno regime, nonostante i conclamati problemi di affidabilità al motore. 

"La Ferrari ha un'ottima macchina. Quello che mi sorprende è che tutti copiano la Red Bull, ma nessuno copia la Ferrari. Questo dimostra che nessuna squadra sa perché la Ferrari è così veloce", ha dichiarato Schmidt ad Auto Motor Und Sport. "La Mercedes sospetta questo, ma sospetta anche che la Red Bull stia facendo qualcosa con il fondo. Lo scopriremo a Spa. Secondo me, in termini di prestazioni, non cambierà molto. Al momento non sembra che la Ferrari abbia una soluzione ai problemi del motore. Anche se la trovassero, ci vorrà del tempo per implementarla. Gli attuali motori del pool hanno ancora lo stesso problema. Abbassare i ritmi? Credo che stiano utilizzando una strategia simile a quella della Mercedes dello scorso anno. Quindi no". CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 07:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print