La Haas ha deciso dopo il licenziamento del russo Nikita Mazepin di contrattualizzare Kevin Magnussen come suo successore. Secondo Guenther Steiner, team principal della Haas, il pilota danese ha tutte le qualità per migliorare le prestazioni di squadra, ma la sua esperienza può anche essere un benefit per Mick Schumacher.

"Penso che Mick sia felice di avere qualcuno da cui imparare e di avere un punto di riferimento. Schumacher ha dei margini di miglioramenti. Ora avrà un pilota esperto che esaminerà i suoi dati, lavorerà con qualcuno che conosce questa macchina per aver guidato auto simili per sei lunghi anni. Il suo ritorno è molto positivo".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 14 marzo 2022 alle 04:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print