Oscar Piastri è sempre più vicino ad un sedile di Formula 1. É lui il nome caldo del mercato piloti di questa estate. Il giovane talento che ha vinto sia in Formula 2 che in Formula 3 è di proprietà Alpine che, però, non ha sedili a disposizioni per lui visto che Fernando Alonso sarà con molta probabilità confermato. Ma il CEO del team francese Laurent Rossi è stato molto chiaro: "Credo che sarei contento di prestare Oscar ad un altro team se ho la certezza poi di averlo indietro. Abbiamo investito su di lui, crediamo nelle sue qualità promettenti"

La squadra indicata per questo prestito e la Williams, anche perchè il team principal Jost Capito ha parlato così: "Dobbiamo prendere la migliore decisione per noi stessi. Se Oscar lo sarà bene per noi. Se non lo prenderemo significherà che ne abbiamo avuta una migliore"

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 27 luglio 2022 alle 06:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print