In molti lo hanno criticato per il suo cognome, affermando che sia in Formula 1 solo per quello. In un colloquio con RacingNews365, Mick Schumacher ha però voluto difendere fortemente le sue radici.

Schumacher difende Schumacher

"Sono orgoglioso di rappresentare quel nome e di poter mostrare quello che sono in grado di fare. Non vedo svantaggi, ma solo vantaggi. Ho un grande supporto; penso che questo sia il punto più importante. Sono grato e sono fortunato ad avere genitori così fantastici. Oltre a quello che siamo, penso che l'intero aspetto mentale della nostra famiglia sia fantastico. È qualcosa che vorrei che tutti avessero. Sfortunatamente, non tutti ce l'hanno. Sono stato in grado di crescere nel mio spazio, nel mio tempo, e non sono mai stato costretto a fare nulla.Questo è un enorme vantaggio nel motorsport, perché sento che non molti piloti hanno quel privilegio di imparare al proprio ritmo, ma in realtà sono stati costretti ad imparare più velocemente, forse sono stati cresciuti molto duramente, cosa che non ho mai sperimentato". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 09:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print