Il Gran Premio di Monaco F1 è a rischio. Il Principe di Monaco però sta cercando di ricucire lo "strappo" tra la Formula 1 e l'Automobile Club de Monaco. A darne la notizia è stato a Motorsport-Total, Nico Rosberg, ex campione del mondo di F1.

La mediazione del Principe Alberto

"Il principe si lascia coinvolgere anche lui stesso in questi colloqui, perché il club automobilistico continua ad avere posizioni piuttosto dure. Ma serve un mediatore che unisca le persone ora, cioè la Formula 1 e il club automobilistico. Il principe è molto coinvolto e spero riesca nel suo intento perché Monaco deve rimanere in calendario. Questa è la storia delle corse ed è la gara più affascinante dell'anno. Quindi deve andare avanti. Ma Monaco deve anche accontentarsi un po'. Ci sono sponsor in pista che sono concorrenti degli sponsor del Campionato del Mondo di Formula 1: orologi e così via. E ovviamente è tutto molto difficile. Quindi bisogna trovare una via di mezzo". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 16 agosto 2022 alle 14:27
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print