Stefano Domenicali, CEO della Formula 1, può guardare indietro alla stagione 2023 con un senso di soddisfazione e realizzazione. La stagione si è conclusa con grande successo, sia in termini di presenza del pubblico nelle tribune in tutto il mondo, sia per quanto riguarda l'audience televisiva.

In un'intervista con Sky Sport, Domenicali ha riflettuto sulla stagione: "Devo dire che sembra che abbiamo iniziato solo due giorni fa in Bahrain. È stata un'annata intensa, piena di consapevolezza che stiamo crescendo in modo incredibile."

Dal punto di vista sportivo, la stagione è stata dominata dalla Red Bull Racing, che ha vinto tutti i Gran Premi tranne uno. Questo ha sottolineato la forza e la consistenza del team e del suo pilota principale, Max Verstappen. Domenicali ha lodato Verstappen per le sue prestazioni: "Mi congratulo con Max. Ha fatto qualcosa di impressionante quest'anno in termini di maturità e ha impostato nuovi standard per la Red Bull."

Nonostante la sfida di gestire un calendario fitto con ben 22 Gran Premi, Domenicali ha espresso che la stagione è volata, suggerendo un ritmo dinamico e coinvolgente che ha catturato l'attenzione di fan e addetti ai lavori.

Sezione: News / Data: Lun 27 novembre 2023 alle 18:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print