L'ex pilota di Formula 1 Felipe Massa ha espresso perplessità riguardo l'intromissione di Jos Verstappen, padre del pilota Max Verstappen, negli affari interni della scuderia Red Bull Racing. Massa sostiene che tale comportamento non sia adeguato per il genitore di un atleta.

Intervistato dall'edizione brasiliana di Motorsport.com, Massa ha commentato le recenti dichiarazioni di Jos Verstappen riportate da Mail Sport, evidenziando come l'aperta interferenza di Jos rappresenti un cattivo esempio. "Non è giusto che il padre di un pilota discuta pubblicamente di questioni che esulano dal suo ruolo. La squadra deve affrontare internamente questi problemi," ha affermato Massa.

Le parole di Jos Verstappen, pronunciate durante il Gran Premio del Bahrain, avevano attirato l'attenzione sulla tensione percepita all'interno del team. "Qui c'è tensione mentre lui rimane al suo posto," aveva detto Jos, facendo riferimento a specificate dinamiche interne con Christian Horner. "La squadra rischia di disgregarsi. Non può andare avanti così; arriverà al punto di esplodere. Si comporta come se fosse la vittima, ma in realtà è lui a causare i problemi," aveva aggiunto.

RED BULL, VERSTAPPEN CONTRO HORNER: GUERRA INTERNA

MERCEDES, IL RETROSCENA: PROBLEMI AL MOTORE IN BAHRAIN

MERCEDES, WOLFF VUOLE VERSTAPPEN E INCONTRA JOS

FERRARI, BREMBO E IL PROBLEMA SCONOSCIUTO DI LECLERC: PARTE L'INDAGINE

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP DELL'ARABIA SAUDITA

Sezione: News / Data: Mer 06 marzo 2024 alle 13:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print