Il pilota automobilistico brasiliano Felipe Massa ha recentemente fatto una mossa coraggiosa per intraprendere un'azione legale contro i risultati del mondiale 2008. Dopo gli ordini del suo team legale, ha smesso di rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito alla questione, ma le ripercussioni di questa decisione si stanno ancora riverberando. Di conseguenza, molte domande e speculazioni sulla validità delle affermazioni di Massa rimangono senza risposta e la situazione è ancora in evoluzione.

Felipe Massa, ex pilota di Formula 1 e attuale ambasciatore F1, ha come detto recentemente riunito un team di avvocati per gestire le sue questioni legali. La prima raccomandazione del team di avvocati è stata l’ordinare a Massa di non fare ulteriori dichiarazioni pubbliche fin quando non avrà luogo e fine il processo. Massa tornerà nel paddock per il Gp di Miami.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 23 aprile 2023 alle 11:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print