Prima di Piastri ci fu Zhou. Non è l'inizio di un film, il prologo narrato, ma la storia di quanto avvenuto in Alpine prima con il pilota cinese, attualmente all'Alfa Romeo, e poi con Piastri, prossimo all'annuncio in McLaren con la quale ha l'accordo. Ai microfoni di Racer, proprio Zhou ha voluto tendere la mano in solidarietà al collega:

"Con me è andato tutto molto bene, perché il mio contratto sarebbe scaduto alla fine dello scorso anno e dipendeva da entrambi se volevamo continuare, ma poi c'è stata un'opportunità con l'Alfa", ha dichiarato Zhou a Racer.com. “Quindi l'intenzione era sicuramente di non continuare con Alpine, perché non vedevo da nessuna parte come avrei potuto avere un posto per il 2022 o il 2023. E Alfa e Alpine sono marchi concorrenti piuttosto grandi, non solo in Formula 1 ma in generale, quindi non è stato facile uscire da Alpine. Sono molto contento che tutto sia andato bene perché se avessi vissuto un altro anno lì sarei rimasto un po' bloccato, lo stesso vale ora con Oscar". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 17:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print