Le critiche intorno a Carlos Sainz si sono rivelate prepotenti. Forti. Il pilota spagnolo è stato difeso, ai microfoni di Formula1.com, anche dal suo team principal, Mattia Binotto:

"Carlos sta lottando per arrivare a lottare per il Mondiale, ma ci arriverà molto presto, ne sono sicuro. Sono sicuro che ad un certo punto ci arriverà perché questo è l'atteggiamento di Carlos: studiare i dati, provare stili di guida diversi, adattarsi. Forse ci vorrà un po' di tempo, ma ci arriverà. Sicuramente deve adattarsi vedendo che ha commesso un paio di errori, che sono importanti. Tuttavia, penso che stia migliorando se stesso, sta andando sempre più veloce. Forse è la prima volta nella sua carriera che ha una macchina abbastanza veloce da competere per le posizioni migliori, e deve semplicemente abituarsi a questo, ma lo farà molto rapidamente, perché so quanto sia intelligente e come capace è di gestire la pressione".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 05 giugno 2022 alle 20:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print