L'ex pilota di Formula 1, Jacques Villeneuve, intervistato da formule1.nl, ha ribadito quello che in questo momento la Ferrari lascia trasparire:

"Charles Leclerc era, proprio come a Barcellona, ​​molto meglio del resto della griglia. Era rilassato per tutto il fine settimana e aveva tutto sotto controllo. C'era da aspettarselo a Monaco, ovviamente, perché la sua macchina è veloce nelle curve lente. Ma in gara ho fatto fatica a capire. Non volevano correre rischi con Leclerc. Non correre rischi a Monaco? Non paga mai come strategia. Perez e Sainz hanno fatto le strategie giuste, anche se Leclerc era più forte di loro. Non sta commettendo nessun errore, ma continua a perdere punti. La Ferrari ha perso lo slancio iniziale". ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 08 giugno 2022 alle 02:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print