Max Verstappen ha voluto sostenere la giornalista di Sky Sports Naomi Schiff. L'ex pilota 28enne ha difeso la professionista, che era stata accusata di non essere idonea al suo lavoro. Verstappen è al suo fianco, così come Lewis Hamilton. 

"Di solito le persone che ti odiano sono persone frustrate nella loro stessa vita. Si siedono a casa dietro le loro tastiere. Possono dire tutto ciò che vogliono e pensare che sia corretto. Di solito quando incontri queste persone nella vita reale, non osano dire queste cose a tutti," ha dichiarato Verstappen. "Riceviamo tutti odio. Anche a me, ma mi interessa? No, perché quelle persone non meriti nemmeno l'attenzione. Se li ignori, è più doloroso per loro che se gli dai attenzione".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 18 giugno 2022 alle 14:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print