Che la Honda volesse rientrare in F1 era chiaro quando ha provato a fare ostruzionismo, senza riuscirci, a Porsche. In questi anni però si godrà la F1 comparendo sulla Red Bull. Dal 2023 addio a HRC, torna Honda.

Honda e il ritorno in F1

La Red Bull tornerà dunque a mostrare il logo e il nome Honda sulla propria livrea e su tutto il proprio materiale. L'accordo con la Porsche per il 2026 non è però in bilico. La Honda, tuttavia, sembra intenzionata ad accaparrarsi l'Alpha Tauri. Helmut Marko sta facendo da mediatore, anche perché il consigliere austriaco ha un ottimo rapporto con la casa giapponese, che ha anche ringraziato recentemente. La Honda, dal canto suo, ha sigillato tutti le PU sviluppate per evitare fughe di notizie. Nessun assist alla Porsche, mai. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print